David Neres a un passo dal Napoli: il Benfica lo ha escluso dai convocati per la gara col Famalicao

single

Dal Portogallo arrivano alcune novità di mercato per il Napoli. Il club azzurro, infatti, si avvicina sempre più all'acquisto di David Neres dal Benfica. Il brasiliano è stato escluso dalla lista dei convocati della squadra di Roger Schimdt in occasione della gara d'esordio, prevista per questa sera, nella Liga Portugal Betclic contro il Famalicao

Una notizia che, con ogni probabilità, farà sorridere Antonio Conte e la tifoseria partenopea, pronta ad accogliere a stretto giro il calciatore ex Ajax. Il ventisettenne, reduce da cinque reti e sette assist nell'ultimo campionato portoghese, spinge per il trasferimento in Serie A. Secondo quanto riferito da Relevo, tuttavia, l'agente del nativo di Sao Paulo adesso sarebbe in Italia per provare a ultimare i dettagli dell'operazione. Attesi nuovi contatti tra le parti nelle prossime ore. 

Nel frattempo, però, la sessione di calciomercato del Napoli non è terminata. La società di Aurelio De Laurentiis è al lavoro anche per rimpinguare il centrocampo. In tal senso, l'obiettivo principale dei campani è di definire gli arrivi di Marco Brescianini dal Frosinone e Billy Gilmour dal Brighton. 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni